IL sistema Digora è composto da uno speciale lettore laser, che deve essere interfacciato ad un personal computer, da un software specifico per la gestione delle radiografie e da un kit di 10 pellicole speciali ai fosfori.IL tempo di lettura varia dai 4,3 ai 7,5 secondi.

Digora Optime,sistema di radiovideografia digitale senza filo,funziona con qualsiasi unità radiologica intraorale.Le piastrine digitali Digora sono disponibili in quattro dimensioni intraorali,22x31 ,24x40,31x41,27x54 e possono essere riutilizzate migliaia di volte.La superfice è tutta attiva.

IL nuovo sistema DIGORA OPTIME PLUS introduce nuove funzioni di ottimizzazione automatica dell’immagine in grado di garantire radiografie perfettamente calibrate nella scala di grigi senza l’intervento dell’operatore.
Il nuovo sistema DIGORA OPTIME PLUS integra nel suo pannello frontale un visore in grado di mostrare in tempo reale, l’immagine radiografica e di controllarne la qualità, funzione particolarmente utile nelle installazioni in multi utenza.

               
                                 Digora Optime Plus